La Festa degli Artisti organizzata dall’ Associazione Saint Henri è uno degli eventi internazionali più importanti in ambito artistico e culturale, e vanta una storia ventennale.
Quest’anno nei giorni 1,2 e 3 settembre si terrà infatti a Tolosa, più precisamente a Castelnaudary, la ventisettesima ed ultima edizione dell’evento, potremmo forse mancare?
Certo che no! Infatti Roberto Panizza e la Rossi 1947 sarà tra gli sponsor della manifestazione con il suo Pesto Rossi 1947.

Questi giorni sono stati concepiti tenendo conto dell’importanza del buon vivere in armonia con la natura, del buon cibo e del ritorno al savoir faire ormai dimenticato.
Tutti i prodotti sono rigorosamente figli di una tradizione culturale gastronomica ormai passata, ma mai dimenticata.

Lo scopo di Gérard Gayou, fondatore dell’associazione Saint Henri e storico organizzatore dell’evento, è quello di ringraziare tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere questi incontri un successo attraverso quest’ultima edizione.
Come sempre si accoglieranno artisti di ogni livello e provenienza (non sarà previsto alcun criterio di selezione artistica) e si fornirà tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimere liberamente la propria arte in un contesto immerso nella natura e in un atmosfera amichevole.

Successivamente gli amanti dell’arte, amatori ed intenditori, potranno acquisire i frutti del lavoro degli artisti durante una vendita all’asta in forma di ein plein air, il tutto accompagnato da ricchi pic-nic con sottofondi musicali.
L’ideale per chi volesse provare un esperienza unica in un atmosfera immersa nell’arte e nella tradizione.

pesto-rossi-1947-SANT-HENRI-